Berlusconi è positivo al nuovo coronavirus - Ticinonline

Adjust Comment Print

Berlusconi "è asintomatico ma ha deciso di sottoporsi a test in virtù della sua recente visita in Sardegna", scrive il South China Morning Post citando le parole di Zangrillo all'Adnkronos., mentre ampio spazio viene dato dalla cinese Xinhua ai messaggi di auguri ed incoraggiamento che il mondo politico ha inviato a Berlusconi, da Matteo Salvini a Giorgia Meloni a Nicola Zingaretti.

Due figli di Silvio Berlusconi, Luigi e Barbara, sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus, secondo quanto apprende l'ANSA. "Sarò presente in campagna elettorale - aggiunge - con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus".

Regionali Campania, Berlusconi: 'Conte non ha affrontato nessun nodo Sud
Regionali Campania 2020, Berlusconi: “De Luca abile come personaggio tv, ma la politica non è spettacolo”

La notizia della positività di Silvio Berlusconi al coronavirus è arrivata nel pomeriggio di mercoledì 2 settembre 2020. La deputata azzurra aveva anch'essa svolto il test nella giornata di ieri, assieme a Berlusconi, ed è ora in isolamento nella casa di Arcore. Su tutti il Billionaire, che ha visto coinvolto in prima persona Flavio Briatore, proprietario della struttura anch'egli risultato positivo. Sembrerebbe inoltre che il Cavaliere abbia lasciato la sua ex Francesca Pascale proprio per la Fascina, la quale sembra che viva già da diversi mesi a Palazzo Grazioli. Rinchiuso in un perimetro che comprende il soggiorno al piano terra della residenza di Arcore (quello con le vetrate che affacciano a nord sul parco della villa) e la sala da pranzo, l'ex premier consuma i pasti che gli vengono lasciati in condizione di massima sicurezza e senza avere contatti ravvicinati coi collaboratori domestici. E lui, probabilmente, lo sa bene.

"Ancora no, ci sarà tempo nei prossimi giorni per fare quattro chiacchiere". "De Luca ha saputo costruire se stesso come personaggio televisivo e in questo è stato abile, gliene dobbiamo dare atto, ma governare è un'altra cosa".

Tour:penalizzato Alaphilippe,Yates nuova maglia gialla
Spettacolo moderato, dunque, almeno fino agli ultimi km in vista dello sprint che ha visto primeggiare Van Aert. Alaphilippe si prende la vittoria di tappa a Nizza, nella seconda del 107° Tour de France .

Comments