Pirlo parla chiaro: "Daremo tutto. Vogliamo decimo scudetto e Champions!"

Adjust Comment Print

"Questo mi è stato di grande aiuto".

Andrea Pirlo ha iniziato il suo lavoro alla Juventus, in attesa della sua prima stagione in panchina.

Andrea Pirlo non vede l'ora di iniziare la sua avventura come allenatore. Ora la dirigenza (e anche i tifosi) hanno chiesto al nuovo manager di vincere il decimo titolo di fila. Aggressività e riconquista della palla sono concetti fondamentali, dovremo contraddistinguerci per questo. "La prima partita sarà difficile, ma faremo del nostro meglio".

Reggina, Taibi amareggiato: "Rami? Trattativa saltata, ci hanno mancato di rispetto"
Ad annunciarlo è il ds Massimo Taibi: "Avevamo raggiunto l'accordo con agenti e giocatore - riporta gazzetta.it -". Ovviamente la Reggina è arrabbiata per aver perso tempo con un giocatore che alla fine non ha rispettato i patti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Calciomercato Juventus, per Suarez mancherebbe solo il...passaporto! "Guardando la scorsa Champions League, le squadre che sono arrivate in fondo sono quelle che recuperano la palla nel minor tempo possibile, quella deve essere una caratteristica che ci deve contraddistinguere". E anche sulla Joya, Balzarini ha voluto fare chiarezza.

Ecco quindi il Comunicato Ufficiale della Juventus sulle condizioni di Bernardeschi, apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale dei bianconeri: "Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli". Stando alle ultime indiscrezioni il nome che più si sta avvicinando ai radar bianconeri è quello di Luis Suarez: il centroavanti uruguaiano avrebbe già l'accordo con la società.

Comments