Temptation Island slitta? Un tradimento fa saltare l’inizio: anticipazioni

Adjust Comment Print

Giada Giovanelli protagonista di Temptation Island dell'edizione del 2018, si è mostrata su Instagram con il viso sanguinante. La ventinovenne ha condiviso una foto in cui sanguina dal naso, spiegando che è stato il padre a ridurla così: "Ecco mio padre", ha scritto infatti nella didascalia dello scatto. Poi la precisazione non meno inquietante: "Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male". Alcuni commenti che ho ricevuto che mi hanno intimato di stare zitta, come se mi dovessi vergognare, ma vergognare di che cosa?

I fan sono subito in allarme e la spronano a denunciare alle Forze dell'Ordine l'accaduto. È choc tra i fan della ragazza: "Denuncia tutto se hai sopportato abbastanza, non permettergli di farti male".

La conduttrice ha poi continuato svelando un interessante retroscena: "Poi ci sono due coppie con una storia particolare: Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, mentre Serena e Davide erano due amici che uscivano a 'quattro' con i rispettivi partner e, poi, si sono scoperti innamorati". Non ve l'ho detto ma è ovvio che ho chiamato i carabinieri, l'ambulanza ed è iniziato tutto l'iter. La trentenne dopo la pubblicazione della foto con il sangue dal naso ha voluto pubblicare alcune dichiarazioni attraverso le quali farebbe intendere che il presunto aggressore sarebbe proprio il padre.

Finalmente dunque un atteso ritorno in televisione per la conduttrice del programma che pare che in questa nuova edizione subirà qualche cambiamento.

Sanità, Speranza "Dall'1 settembre superticket abolito" Agenzia di stampa Italpress
Come funziona l'abolizione superticket dal 1° settembre? L'abolizione è stata prevista dalla Legge Bilancio 2020. Successivamente col Ddl Sanità 2020 ci sarà anche il riordino dei ticket in base al principio di progressività.

Avevo voglia di essere me stessa.

La ragazza racconta: "Oggi ho litigato e poi è successo quello che è successo e sicuramente chiarirò perché, per chi mi segue da un po' sa, non lascio nulla incompleto, in certi casi è giusto così". Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta.

Giada Giovanelli ha pubblicato una storia portando allo scoperto una sua situazione familiare molto delicata.

Comments