Milan, Brahim Diaz in sede per la firma: le news di calciomercato

Adjust Comment Print

Lo spagnolo arriva proprio dal Real Madrid, ma c'è una novità nella formula rispetto a quanto trapelato nelle ultime ore: la formula è quella del prestito secco, senza nessun diritto di riscatto. Per lo spagnolo prestito secco sino alla prossima stagione. Il Diavolo ha completato infatti l'acquisto di Brahim Diaz , talento classe 1999 di proprietà del Real Madrid .

Brahim Diaz ha firmato per il Milan!

In Italia risalgono i contagi, ma è record di tamponi
Roma, 1 set - L'odierno bollettino del ministero della Salute sul coronavirus fotografa un calo dei contagi in Italia. Sono 102.959 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore per un totale di 8.828.868 dall'inizio della pandemia.

Brahim Diaz ha firmato il contratto che lo legherà al Milan fino a giugno 2021.

Brahim Díaz nella giornata di oggi si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al centro sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale. Ha scelto anche il numero di maglia per il prossimo campionato. Di certo un'eredità pesante per un nuovo arrivato, che dovrà promettere ai suoi nuovi tifosi tanti gol ed assist, seguiti da ottime prestazioni. Il calciatore spagnolo si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021. Ora avrà la possibilità di far vedere a tutti le sue qualità con la maglia rossonera.

Comments