Stefano de Martino in barca con una nuova fiamma

Adjust Comment Print

"Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme". Le istantanee in effetti mostrano molta 'intimità': Stefano e Fortuna sono stati pizzicati in barca, nelle acque vicino a Napoli. Lo riferisce il settimanale Oggi, in edicola questa settimana.

Il settimanale 'Oggi', ha sganciato una vera e propria bomba sulle teste di Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez.

Secondo Gente tra i due si poteva notare un'intesa a dir poco vincente, tra scherzi, tuffi e un chiacchierare fitto fitto. Il settimanale Gente racconta anche i dettagli della delle giornate passate assieme da De Martino e dalla ragazza... Qualche giornale di gossip inizialmente gli ha affiancato, la showgirl Mariana Rodriguez.

Palestinesi, 'scena penosa' aereo Israele negli Emirati - Politica
L'opportunità è molto ambita da Trump per incassare qualche punto a favore in vista delle imminenti elezioni presidenziali.

Non avrebbe reagito nel migliore dei modi Cecilia Rodriguez, che su un aereo che doveva riportarla a Milano Linate avrebbe incontrato il suo famoso ex cognato Stefano De Martino, da poco tornato single dopo la seconda, controversa rottura con Belen Rodriguez. Prima, in Costiera Amalfitana, è stato paparazzato insieme a una ragazza campana, Fortuna, questo è il nome. Anche Maria De Filippi aveva messo in conto che Stefano avrebbe potuto tornare sui suoi passi ma Belen, anche in quella occasione, era stata molto determinata e aveva risposto con un no sui social.

Neanche Maria De Filippi e Alfonso Signorini sono riusciti a rimanere fuori dal mirino di Valerio e durante l'intervista a Nuovo tv ha confessato per quale motivo dovrebbero remargli contro.

Pare, infatti, che non faccia parte, almeno per il momento, del mondo dello spettacolo. E il caso avrebbe voluto che il posto assegnato fosse proprio quello accanto al suo. "All'imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione di Cecilia, che lo invita a cambiare poltrona", scrive il giornale. All'aeroporto, quando lui le ha riportato il figlioletto Santiago mentre lei si trovava in vacanza alle Baleari, sembra non si siano neppure salutati...

Comments