Suarez Juventus, la BBC annuncia: "C’è l’accordo col calciatore"

Adjust Comment Print

La Juventus si è inserita, con la destinazione bianconera gradita dal Pistolero. Le tempistiche potrebbero richiedere alcuni giorni, ma si punta ad accelerare il tutto in modo da regalare l'attaccante ad Andrea Pirlo il prima possibile.

Per il secondo anno di fila la Roma si trova a dover risolvere, a pochi giorni dall'inizio della stagione, il nodo centravanti. La Pulce, tramite suo padre Jorge, avrebbe chiesto al Barcellona di togliere dal mercato un giocatore: Luis Suarez, nel mirino della Juventus. Di futuro non si parla, l'unica certezza è che non strapperà con la Roma, la squadra di cui è capitano. E l'altra grande novità è che la scelta di Suarez di unirsi alla Juventus non dipenderà dalle scelte relative alla permanenza di Messi al Barcellona.

Calciomercato Inter, Ausilio esce allo scoperto sull’affare Messi
Tutti vorrebbero Messi in squadra, la realtà però è molto diversa, il mercato deve essere attento e oculato. Da lì è uscita l'idea del nostro allenatore che combacia alla grande con la nostra idea di pensiero.

La telenovela che riguarda Luis Suarez vive oggi un nuovo colpo di scena. In quella giornata di 6 anni fa, Luis Suarez shockò il mondo intero con un gesto entrato immediatamente nella storia del calcio: il morso a Giorgio Chiellini, che enormemente influenzò la gara Italia-Uruguay del mondiale di Brasile 2014 (sfida che condannò gli azzurri all'eliminazione dalla rassegna iridata nda) fece scalpore ed aprì una ferita tra i due calcaiatori, da molti considerata insanabile, tra il difensore italiano e l'attaccante uruguaiano. Il passaggio di Suarez al Real Madrid cambierebbe per sempre la storia del clasìco, ma è chiaro che la Juventus non vorrà stare a guardare. "Alessandro è un amico e lo resterà sempre - ha sorriso Dzeko - Detto questo, fa sempre piacere giocare contro l'Italia, purtroppo però adesso non siamo al massimo".

Comments