Tour de France: Alexey Lutsenko vince la sesta tappa

Adjust Comment Print

"Lutsenko ha preceduto a 55" lo spagnolo Herrada, ed a 2'15" l'olimpionico Van Avermaet. Poi lo hanno ripreso, poi ha perso pure qualche secondo ininfluente mentre davanti vinceva forte e deciso Alexey Lutsenko dopo una bella fuga nell'arrivo in salita sul Mont Aigual. "Buoni segnali da Fabio Aru che ha provato un attacco sul Col de la Lusette, accusando un po' di fatica però nell'ascesa conclusiva fino a rimediare 3'01" da Lutsenko. Il ciclista sardo sta rodando la tappa in vista delle salite dell'ultima settimana.

Juventus-Sampdoria con i tifosi allo Stadium: sì della Regione Piemonte
La Regione chiede il via libera del Cts, il documento è stato inoltrato questa mattina a Roma . La Juventus potrebbe iniziare il campionato con il supporto dei tifosi allo stadio .

"Adam Yates conserva invece la maglia gialla, arrivando a 2'53" didistacco insieme agli altri big piu' attesi come Primoz Roglic, che insegue in classifica a 3", Tadej Pogacar (a 7" nellagenerale) e a Egan Bernal, Tom Dumoulin e Thibaut Pinot sempre staccati di 13" dal britannico della Mitchelton-Scott.

Comments