Vidal-Inter allo sprint finale. Si libera già oggi dal Barcellona?

Adjust Comment Print

Sembra ormai tutto fatto per Arturo Vidal all'Inter. Secondo quanto riportato da Sport, in Spagna, il cileno avrebbe ottenuto l'ok da parte del club per svincolarsi e firmare con l'Inter.

Il Barcellona ha dunque deciso di liberare a zero Arturo Vidal, che aveva un altro anno di contratto i blaugrana.

Inter, Skriniar: "Resto, Conte mi vuole ancora". Ufficiale l'arrivo di Kolarov
Non è facile per lui scegliere chi far giocare tra 30 giocatori a disposizione e di certo non fa delle scelte per ferire qualcuno. Alcune indiscrezioni vorrebbero ben 50 milioni pronti dal PSG , ma - almeno ufficialmente - Skriniar coglie di sorpresa tutti.

Come previsto, infatti, il Barcellona non farà cassa cedendo il giocatore, considerando il contratto in scadenza nel 2021, ma risparmierà una cifra significativa non dovendo corrispondere al giocatore gli ultimi 12 mesi di stipendio. E in tempi saranno molto rapidi, perché si vuole formalizzare e mettere nero su bianco, pure perché Vidal firmando nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni potrà essere presente ai primi allenamenti di Conte, in programma già da domenica 6 settembre. Il club nerazzurro e il centrocampista cileno hanno già raggiunto un accordo di massima.

L'addio di Vidal seguirebbe quello di Rakitic, approdato al Siviglia.

Comments