Aurora Ramazzotti vittima di offese, risposta spiazza: "Meglio brutti…"

Adjust Comment Print

Aurora l'ha imparato e ne ha fatto tesoro. Molto spesso presa di mira per il confronto inadeguato con la madre Michelle Hunziker Aurora è oggi una donna e non è più disposta a tollerare alcune offese gratuite. Stavolta, però, Aurora Ramazzotti non le ha mandate a dire e ha risposto all'hater che le ha detto esplicitamente di essere più brutta rispetto alla madre 'così bella'.

Doveva essere una foto scattata per essere inviata al medico che la segue per il suo problema, ma successivamente l'influencer ha deciso di pubblicarla sul suo profilo. La persona in questione ha scritto in un messaggio direct sul social network: "Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta".

Ecco come Alexei Navalnyj attaccava Putin pochi giorni prima dell'avvelenamento
E si insiste sulla tempestività delle reazioni in Russia , dopo il malore di Navalny in aereo, respingendo ogni accusa. Ci potrebbero essere ripercussioni anche sul progetto Nord Stream 2, che dovrebbe portare gas russo in Europa.

Poi la sua risposta, secca e diretta: "Meglio brutti fuori o brutti dentro?".

Inoltre si è schierata dalla parte di Ilary Blasi e Francesco Totti nella polemica che ha coinvolto la figlia adolescente Chanel piazzata in prima pagina da un noto settimanale con il lato b in mostra.

Comments