Conferenza stampa Conte LIVE: le parole del Premier

Adjust Comment Print

"I numeri continuano a essere non trascurabili ma non siamo più davanti alla esplosione di una pandemia".

Queste le sue dichiarazioni: "Il governo non ha mai aperto alle discoteche, contrariamente a quanto s'è detto".

Anche il Premier Giuseppe Conte si inserisce nel dibattito scaturito negli ultimi giorni sul ritorno del pubblico negli impianti sportivi durante le competizioni. Per il premier: "Ne siamo usciti secondo un metodo, non fidandosi all'improvvisazione, ma grazie a principi di precauzione e interventi adeguati e proporzionali. L'Italia si è dimostrata molto disciplinata" nel gestire l'emergenza Covid-19.

Bilancio Juve 2019/20: perdita di 69 milioni. Il motivo
Dai conti Exor emerge quale sarà la situazione del bilancio della Juventus alla chiusura dell'esercizio 2019-2020 . Negli ultimi tre anni i bianconeri avrebbero così registrato una perdita complessiva di 128,4 milioni.

L'invettiva di Marcotti si allarga poi agli esponenti del Movimento 5 Stelle, stupendosi del fatto che "possano esserci ancora delle persone che sono legate al Movimento 5 Stelle dopo tutto quello che ha fatto e dopo tutto quello che ha disfatto". Serve una "riforma organizzata del nostro sistema fiscale" sono "circa 40 anni che il sistema fiscale non gode di una riforma sistemica, abbiamo un team di esperti che ci sta lavorando".

Pochi minuti fa il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nell'occasione della festa del Fatto, ha dato alcune delucidazioni in merito alle norme anti covid previste dal governo.

Comments