Birmingham, accoltellate diverse persone durante la movida

Adjust Comment Print

"Sappiamo che ci sono una serie di feriti, ma al momento non siamo in grado di dire quanti o quanto gravi". Il loro linguaggio del corpo dopo aver lasciato il club era come se fossero stati preparati per qualcosa.

"Possiamo confermare che verso la mezzanotte e trenta di oggi siamo stati chiamati per un accoltellamento nel centro di Birmingham", ha scritto su Twitter la polizia delle West Midlands: "Siamo subito arrivati, insieme ai colleghi del servizio di ambulanza".

Oltre a questo è stato lanciato un invito alla popolazione di Birmingham di mantenere la calma e a tenersi alla larga dalla zona degli accoltellamenti.

Bilancio Juve 2019/20: perdita di 69 milioni. Il motivo
Dai conti Exor emerge quale sarà la situazione del bilancio della Juventus alla chiusura dell'esercizio 2019-2020 . Negli ultimi tre anni i bianconeri avrebbero così registrato una perdita complessiva di 128,4 milioni.

Testimoni citati dal tabloid The Mirror hanno riferito di aver visto una donna conferite molto gravi e due persone che "pugnalate al collo". Ho visto più persone che litigavano. "Lavorando nei club, ho sempre visto un bel po' di litigi ma mai una cosa del genere".

GUARDA ANCHE: Gb, tre accoltellati a Manchester: un arresto. La testimone oculare, promoter di più club, ha riferito che i bar erano pieni e sembrava essere la notte più affollata da quando le restrizioni per il blocco del coronavirus sono state revocate.

Il ministro degli esteri e numero 2 del governo britannico di Boris Johnson, Dominic Raab, ha detto stamattina di non avere "alcuna informazione" su una qualsiasi ipotesi terroristica dietro gli accoltellamenti avvenuti nella notte nel centro di Birmingham, in Inghilterra centrale. Gli stessi infatti, non hanno reso noto il numero dei feriti.

Comments