Harry e Meghan trovano lavoro. I duchi alla conquista di Hollywood

Adjust Comment Print

A meno di un anno dall'addio al ruolo di membri senior della Royal Family, Harry e Meghan hanno firmato un accordo con il gigante dello streaming per la creazione di serie tv, film, documentari ed altri contenuti originali.

Meghan Markle e il principe Harry ricordano Lady Diana nel giorno della sua scomparsa: il gesto che hanno compiuto ha commosso tutti. Ultimamente si era data al doppiaggio, adesso passa al lato realizzativo della situazione (ha prestato la sua voce per la docuserie di Disney+ "Elephants" per sostenere la causa Elephants Without Borders che mette il focus sui problemi degli elefanti nel Botswana).

Si sa che in questi mesi, prima dell'accordo con Netflix, Harry e Meghan stavano valutando collaborazioni con Disney e Apple e secondo alcune fonti citate dal New York Times pare che i due stessero cercando un accordo da 100 milioni di dollari.

Anche Ted Sarandos, amministratore delegato e capo dello sviluppo dei contenuti di Netflix, ha confermato con entusiasmo la nuova avventura hollywoodiana della coppia in fuga dalla vita di corte. "Attraverso il nostro lavoro in diverse comunità e ambienti, il nostro obiettivo sarà quello di creare contenuti che informino ma che diano anche speranza allo stesso tempo".

Il governo candida Milano come sede per il Tribunale unificato dei brevetti
La collaborazione fra le due città è forte e deve continuare a esserlo. "Noi siamo pronti", conclude. Un ruolo di rilievo viene affidato anche alla città di Torino .

"Come neo genitori, creare programmi familiari che siano d'ispirazione è anche molto importante per noi".

Inizia così la loro nuova vita da produttori a Hollywood, l'ultima svolta di un percorso che in pochi anni ha portato Harry e Meghan a sposarsi, mettere al mondo un figlio, lasciare il Regno Unito e gli incarichi nobiliari per intraprendere un percorso professionale che li renda finanziariamente autonomi dalla Corona.

Harry e sua moglie, infatti, hanno annunciato di aver fondato una società di produzione, ma non finisce qui.

Si direbbe quindi che per i Sussex, la strada verso il successo sia in discesa.

Comments