Mara Venier, il dramma segreto: "Avevo paura e piangevo dietro le quinte"

Adjust Comment Print

Mara Venier, poi, durante la bella intervista ha parlato anche del rapporto che ha con la collega Maria De Filippi, che abbiamo visto in coppia recentemente con il programma Tu si que vales. "Per me questo programma è casa".

Ben venga una nuova edizione di Domenica In con interviste, basta che appunto vedano come protagonisti non sempre i soliti volti amici, con i quali la conduttrice mostra più che mai la sua vena ironica, ma anche personaggi dello spettacolo inediti, che faticano a raccontarsi in televisione, come è avvenuto con l'intervista a Luciana Littizzetto lo scorso 7 giugno. Domenica In, Mara Venier anticipa: "Vorrei riflettere su un fatto in particolare"Rispetto al solito ci sarà ancora più attualità". La prima puntata di questa nuova stagione 2020/2021 vedrà insieme Mara Venier, Romina Power e Loretta Goggi, 3 amiche di vecchia data, proprio come era accaduto nell'ultima puntata della scorsa edizione. Nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, Mara ha però voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, lanciando delle frecciatine all'indirizzo di chi anni fa volle il suo allontanamento dalla Rai.

Stefano de Martino in barca con una nuova fiamma
Le istantanee in effetti mostrano molta 'intimità': Stefano e Fortuna sono stati pizzicati in barca, nelle acque vicino a Napoli . Secondo Gente tra i due si poteva notare un'intesa a dir poco vincente, tra scherzi, tuffi e un chiacchierare fitto fitto.

"Credo che ogni direttore abbia il diritto di cambiare conduttore, fare delle scelte, ma c'è modo e modo" ha detto la Venier, per poi rivelare che l'allora direttore Leone le aveva promesso, dopo un incontro, che si sarebbero sentiti la settimana successiva. Avevo già 60 anni. Il ritorno a Domenica In è stato quindi del tutto casuale. Il fatto di non avere un programma non l'ha mai preoccupata più di tanto, perché la priorità per lei sono sempre stati la famiglia e gli affetti più cari. Così è stato anche per la showgirl.

A tenderle la mano, come è noto, Maria De Filippi, l'unica ad averla aiutata: "Mi ha teso una mano in un momento terribile non lo dimenticherò mai". Nonostante non si sentano spesso, tra le due c'è una grande amicizia. Per Mara è stata una boccata d'ossigeno poter lavorare in quel periodo, rattristato anche dalla perdita della sua amata mamma.

Comments