Daydreamer, trama 27 agosto: Leyla consegna il documento a Can

Adjust Comment Print

Sembrerebbe inoltre che la telenovelas turca, che dalla prossima settimana andrà in onda lunedì sera in prima serata e poi con due episodi ogni sabato pomeriggio, potrebbe essere trasmessa anche la domenica prima del contenitore di Barbara d'Urso.

Le novità però non sono ancora finite, dal momento che in via del tutto eccezionale la soap sbarca anche in prima serata su Canale 5! L'orario di inizio è prefissato per le 21.20 circa e quello di fine per mezzanotte. Che sono confortanti: Emre è fuori pericolo ma dovrà stare a riposo.

Gamez organizzerà una specie di caccia a tesoro nel bosco alla quale nessuno dei dipendenti della Fikri Harika può sottrarsi. I nomi rimangono ancora top secret ma tra i più papabili ci sono 'Domenica Live' di Barbara D'Urso, che ha già ospitato l'attore lo scorso anno, 'C'è posta per te' di Maria De Filippi e 'Verissimo' di Silvia Toffanin.

Gemma Galgani irriconoscibile, cosa è successo alla vip di U&D?
Maria De Filippi torna finalmente con Uomini e Donne durante la giornata di oggi 7 Settembre 2020. Gemma Galgani inizia la nuova stagione di Uomini e Donne con un nuovo volto.

Vedremo nella puntata di lunedì Sanem creare un profumo per Can, di cui è profondamente innamorata, riscontrando l'apprezzamento dell'uomo, che decide di utilizzarlo immediatamente. Si tratta appunto dalla festa a sorpresa che è stata organizzata il giorno del suo compleanno e dell'abito che le è stato recapitato e fatto trovare dentro l'armadio, con la promessa di doverlo indossare appunto durante la festa in questione. Nel frattempo, in azienda si respirerà un clima parecchio teso. Aylin pero' lo cerca, e facendo leva sul suo rapporto di dipendenza lavorativa dalla madre, lo convince a recuperare la telecamera spia nell'agenzia di Can, che, qualora venisse trovata, le farebbe rischiare addirittura il carcere. Saputo dell'incidente di Emre corre all'ospedale ma la donna verrà trattata con molta freddezza dal minore dei Divit che preferisce la compagnia di Leyla. Per questo motivo la ragazza inizia a pedinare entrambi fino a fare una scoperta davvero sconcertante. In effetti Sanem non ha torto, in quanto beccherà il protagonista con le mani nel sacco. Emre, allora, decide di giocare d'anticipo. Nelle strada di ritorno ha un brutto incidente e Can si colpevolizza di quanto accaduto.

Assistiamo all'apertura della biblioteca, ma Aysun escogita un piano per mandare tutto all'aria. La fanciulla, infatti, troverà una splendida dedica d'amore scritta dal suo amato sul libro incentrato sulla storia delle Galapagos.

Comments