Miley Cyrus: "Ecco perché non sono più vegana…"

Adjust Comment Print

La Cyrus non ha paura delle critiche che potrebbe eventualmente attirarsi dai vegani.

Ha sempre fatto di tutto per rimanere coerente con i suoi principi animalisti, ma l'ex stellina Disney ha dovuto letteralmente arrendersi all'evidenza. La pop star mondiale ha raccontato di aver interrotto il regime alimentare vegano che ha seguito rigorosamente per 6 anni, dal 2013 al 2019.

Nonostante non ami il pesce, la Cyrus ammette che l'introduzione di un prodotto di origine animale nella dieta ha avuto conseguenze positive sul suo fisico. La cantante ex interprete di Hannah Montana ha discusso le motivazioni per cui ha smesso di seguire una dieta vegana durante un'intervista con Joe Rogan sul suo podcast The Joe Rogan Experience.

Tuttavia la Cyrus ha detto che compensa l'aver abbandonato la dieta vegana in altri modi, come ad esempio prendendosi cura dei suoi numerosi animali domestici.

Va ridimensionata la sospensione del vaccino AstraZeneca per il Covid
Anche se il vaccino di AstraZeneca fosse alla fine approvato, questa battuta d'arresto potrebbe tradursi in timori sull'uso. Questa fase servirà per capire se vi sono effetti collaterali e se la dose è immunogenica.

Non ha dunque ancora ricominciato a mangiare carne, la cantante americana, ma ha dovuto per forza reintrodurre il pesce: "Il mio ex marito mi aveva preparato del pesce alla griglia. Ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce". A un certo punto credo anche di essere stata piuttosto malnutrita. Questi grassi benefici si trovano nel pesce, e proprio una porzione di pesce alla brace è stato il primo pasto non vegano che Miley ha consumato dopo anni di osservanza di una dieta a base esclusivamente vegetale. "Adesso sono molto più sveglia di prima" ha concluso la cantante e attrice, riassumendo in pochissime parole la sensazione di aver ripreso finalmente il possesso di tutte le proprie facoltà mentali.

Nella mia fattoria a Nashville sia nella mia casa di Calabasas ho 22 animali.

Com'era prevedibile, sulla rete sono stati in molti a commentare la scelta di Miley e la sua decisione di tornare sui propri passi in merito al veganesimo.

Comments