Xbox Series X prezzo: svelato il costo italiano delle console Microsoft

Adjust Comment Print

Secondo alcuni rumor Series S dovrebbe essere di poco più potente di Xbox One X, rappresentando di fatto l'entry level di Xbox per la nuova generazione.

Nelle scorse ore erano trapelate in rete le prime immagini di Xbox Series S con tanto di prezzo e data di lancio.

Series S è realtà, è molto più piccola di quel che si possa pensare e dal prezzo decisamente vantaggioso.

Nella giornata di ieri, martedì 8 settembre, Microsoft ha presentato ufficialmente Xbox Series S. Questa particolare versione della console di nuova generazione sarà meno potente di Series X, ma garantirà comunque delle performance paragonabili a quelle offerte da One X. Inoltre, sarà priva del lettore ottico e supporterà solo i giochi in formato digitale.

Juventus, McKennie: "Idoli? da piccolo ammiravo molto Totti"
Essere qui, avere l'opportunità di imparare da lui, poter vedere i diversi tipi di gioco, essere circondati da questi giocatori, è sicuramente un sogno che si avvera.

Anche sul versante del prezzo Microsoft si è spinta molto in là. Stando a quanto segnala The Verge permetterà di giocare ai giochi nextgen di Series X ma senza arrivare a visualizzare la grafica in 4K, per giocare a risoluzioni inferiori.

Invece Xbox Series X, la sorella maggiore della Series S, costerà 499,99 euro.

Il prezzo della console nel nostro paese è stato inoltre confermato in via ufficiale dai profili di Xbox Italia, riprendendo il post originale della controparte americana e traducendolo nella valuta locale.

Infine vi annunciamo che i membri Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC otterranno l'abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi a partire dalle vacanze 2020.

Comments