Calciomercato Juventus, la caccia al bomber è aperta

Adjust Comment Print

Il calciomercato della Juventus sta vivendo davvero delle ore cruciali. Sorgono dubbi però sulla condizione dell'attaccante del club catalano, dopo l'intervento del professor Pablo De Lucas alla trasmissione spagnola 'El Chiringuito'.

Calciomercato che inizia ad infuocarsi, con la Juventus che sembrerebbe molto vicina al colpo Luis Suarez dal Barcellona.

L'ex Liverpool, come concordato con i bianconeri, richiederebbe un contratto biennale da 10 milioni di Euro con opzione di rinnovo sul terzo.

Giroud Juventus, conferme dall’Inghilterra: deciso il futuro del francese
Ma oltre all'attaccante del Chelsea , sempre in queste ore sono spuntati anche altri due nomi grossi . Un clamore mediatico tale che Giroud si è sentito in dovere di parlarne ai microfoni di 'Telefoot' .

Un'operazione che accontenterebbe tutti e che sembrerebbe facile da portarsi al compimento, ma l'unico ostacolo è il passaporto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri qualora i tempi si dovessero prolungare a dismisura, potrebbero virare su un altro obiettivo di mercato.

Se confermata sarebbe sicuramente una brutta tegola per la Vecchia Signora, che sperava di recuperare la Joya per i primi turni di campionato ma rischia di dover fare a meno di uno dei suoi principali attaccanti per un mese. Intanto Cavani incontra l'Atletico Madrid. La situazione potrebbe sbloccarsi se uno degli attaccanti dell'Atletico venisse ceduto.

Comments