Napoli, Milik vuole rimanere: comunicata la sua decisione al club

Adjust Comment Print

"Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto...tornerò presto!".

Il Napoli e Milik sono sempre più distanti. La dimostrazione è facile da trovare: se fino ad una settimana fa il destino di Dzeko era legato al possibile affare tra partenopei e giallorossi, ora è proprio quest'ultimo ad essere condizionato dal futuro del bosniaco.

Arriva il test italiano salivare rapido
Via libera dal Ministero della Salute a un nuovo test rapido capace di rivelare in soli tre minuti se si è positivi o meno al Coronavirus.

Il polacco è stato infatti escluso dalla lista dei convocati per i prossimi due impegni degli azzurri, ovvero le amichevoli in programma oggi contro il Pescara alle 18 e domenica contro lo Sporting alle 20.30.

Koulibaly? Ha un valore preciso, se la società non ottiene i soldi che chiede non andrà via, ma sono storie diverse. Il Napoli attende di capire se questa trattativa prenderà quota per discutere con i viola. "Sicuramente dovevamo fare meglio, abbiamo fatto un po' fatica, tra qualche giorno inizia il campionato - ha spiegato -". Il match sarà trasmesso in pay per wiew da Sky al costo di 5.99€.

Comments