Roma, Fienga: "Dzeko nostro capitano fin quando lo vorrà"

Adjust Comment Print

Basti pensare ai nutriti complimenti di Bonucci, il quale, dopo averlo affrontato ed ammirato nella recente sfida tra Italia e Bosnia-Erzegovina, ha dichiarato che il bomber della Roma è un calciatore di livello mondiale, dotato di ogni qualità che si potrebbe desiderare di vedere in un fuoriclasse. Il centravanti bosniaco è finito nel mirino della Juventus, che sta cercando un attaccante capace non solo di far gol ma anche di giocare per la squadra.

Ora, il piano per il rilancio televisivo di Ilary Blasi passa per un altro storico reality, che la conduttrice si troverà a condurre per la prima volta a partire dal 2021; si tratta dell'Isola dei Famosi, che nelle parole di Costanzo sarà il grande show della collega per la prossima stagione. Giorno dopo giorno crescono le possibilità che il bomber resti nella capitale e del resto il Ceo giallorosso Fienga è stato molto chiaro parlando nei giorni scorsi. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport. Certo è che l'infortunio di Zaniolo, per una questione prettamente di immagine, non facilita l'uscita del bosniaco. Il giocatore, davanti alla richiesta di restare da parte del club, non dovrebbe puntare i piedi.

Roma, Florenzi verso Parigi: vicino l'accordo col Psg - Sportmediaset
Florenzi ha ricevuto la fiducia di Leonardo e questa stagione potrà mettersi in mostra in vista dell'Europeo dell'anno prossimo. Nel mirino un posto per Euro 2020 .

L'inedita coppia ha cominciato a dare la caccia al piccolo intruso tra ilarità e divertimento mentre la conduttrice ha immortalato il tutto su Instagram.

Comments