Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: chi è Mister Lamas

Adjust Comment Print

Lei stessa ha raccontato, nel video anteprima di Uomini e Donne, della fuga dal un "padre molto autoritario" avvenuta a 18 anni.

Maria De Filippi ha pagato il lifting di Gemma Galgani a Uomini e Donne? "Ho sempre messo al primo posto il sorriso e la serenità, che non hanno alcun prezzo" ha aggiunto Gemma per poi confidare cosa ne pensa Maria De Filippi di questa sua scelta. Ma sul suo conto già piovono critiche e accuse, in rete. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Oggi verrà presentata la tronista Sophie Codegoni.

L'influencer lavora attualmente come modella per lo showroom di Chiara Ferragni, anche se la sua più grande ambizione rimane allo stato attuale quella di lavorare nello studio di famiglia. Si tratta di Giovanni Longobardi, il quale, a sorpresa, ha detto la sua e non è stato affatto tenero nei confronti di Riccardo Guarnieri.

Calciomercato Juventus, la caccia al bomber è aperta
Un'operazione che accontenterebbe tutti e che sembrerebbe facile da portarsi al compimento, ma l'unico ostacolo è il passaporto . Calciomercato che inizia ad infuocarsi, con la Juventus che sembrerebbe molto vicina al colpo Luis Suarez dal Barcellona .

La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne ha mostrato l'operazione di lifting effettuata da Gemma Galgani.

Sembra che il passato della donna non sia stato dei più facili, avendo lasciato da giovane la casa paterna in cerca di successo in quel di Milano. Ed ecco che le esterne sono state ridotte all'essenziale. Ciò ha dato vita a un meme che ha suscitato l'ilarità di tutti sul web. In molti, sui social, hanno commentato il fatto che, non coprendo a dovere il naso, non sarebbero efficaci quanto le altre.

Comments