Gf vip, accertato un caso di Covid: il reality è a rischio?

Adjust Comment Print

Il coronavirus mette i bastoni tra le ruote anche al Grande Fratello Vip. E' ufficiale: c'è un primo caso di Coronavirus nel reality show condotto da Alfonso Signorini e in partenza da lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5. È accaduto anche in molte altre trasmissioni, le ultime delle quali Elisir e I soliti ignoti, che sono state entrambe sospese.

Andrea Zelletta, 26 anni, è un modello e influencer, che si è fatto conoscere dal pubblico televisivo come tronista di Uomini e Donne nella stagione 2018/2019. Un indizio potrebbe nascondere la risposta e togliere ogni dubbio. Al momento non si sa se si tratti di uno dei membri molto vicino allo stesso conduttore e autore, oppure di un concorrente o di un addetto ai lavori.

Se Mediaset sta cercando di partire con la nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, la Rai è stata costretta a posticipare l'inizio di due programmi.

Il Grande Fratello Vip 2020 dovrebbe partire lunedì e proprio in queste ore i vip si stanno preparando per l'evento visto che nei giorni scorsi erano ancora in giro a fare la vita di tutti i giorni tra interviste televisive e impegni familiari. Un altro indizio è rappresentato anche dal promo che continua ad essere trasmesso regolarmente in tv, su Canale 5: la data di inizio indicata è invariata, il 14 settembre.

Mara Venier e Nicola Carraro, dopo 20 anni rivelano :"Eravamo clandestini"
Come la conduttrice ha annunciato a Il Giornale , si tratta di un quiz con delle famiglie in collegamento con Domenica In . Mara Venier ha raccontato che aveva iniziato a frequentare Nicola di nascosto , in modo clandestino .

Varcherà la porta rossa anche il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, e le sue possibilità di affermarsi sembrano discrete (quota 7,00).

Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

Fuori stavano morendo tantissime persone, e dentro la casa i concorrenti si stavano divertendo ignari di quello che stava succedendo.

Comments