Mara Venier e Nicola Carraro, dopo 20 anni rivelano :"Eravamo clandestini"

Adjust Comment Print

Sembra strano oggi leggere il suo racconto, le sue parole sulla crisi e sul quasi addio a Nicola Carraro ma Mara Venier sembra convinta, poi è accaduto qualcosa che le ha fatto capire sarebbe stato un errore.

Durissimo il post della stessa Meloni su Facebook, con un chiaro riferimento a Conte e alla possibile apparizione del Presidente del Consiglio a Domenica In: "Ad una settimana dal voto, il presidente del Consiglio Conte rivolgerà un messaggio alla Nazione durante "Domenica In".

Mara Venier ha raccontato che aveva iniziato a frequentare Nicola di nascosto, in modo clandestino.

Festeggeranno i venti anni di matrimonio il 19 settembre: Mara Venier e Nicola Carraro sono una coppia inossidabile innamoratissimi l'uno dell'altra. A innescarla la notizia che nel programma della rete ammiraglia del servizio pubblico, alla vigilia della riapertura delle scuole in buona parte d'Italia, parlerà il premier Giuseppe Conte attraverso un videomessaggio.

Fiorentina, Pradè: "Con De Rossi non c'è mai stato niente"
Difensore che, al di là delle suggestioni, non poteva essere Thiago Silva: "Non ho mai sentito il procuratore e nemmeno il Psg". Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo Viola Daniele Pardè ha fatto il punto sul mercato viola.

"Me ne sono fregata delle regole e l'ho abbracciata lo stesso".

Non appena si è saputo dell'intervento di Conte a Domenica In, si sono sollevate voci di protesta e rapidamente la polemica si è spostata in campo politico. Anche Matteo Salvini ringhia e minaccia vie legali laddove non sarà riservato all'opposizione lo stesso spazio nella medesima trasmissione alla stessa ora. "In caso contrario, abbiamo pronte le denunce in tutte le sedi opportune". Solo in un secondo momento sono emerse le ragioni dell'apparizione di Conte in TV, ma viste le polemiche il Premier ha deciso di rinunciare, per la delusione di Mara Venier.

Infatti, la conduttrice di Domenica In ha rivelato di non aver alcun dubbio sul loro amore, aggiungendo:"Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri". Come la conduttrice ha annunciato a Il Giornale, si tratta di un quiz con delle famiglie in collegamento con Domenica In.

Comments