Milan, ufficiale l'acquisto di Tonali: i dettagli e le cifre dell'operazione

Adjust Comment Print

Anche Milan-Brescia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Milan Tv, l'emittente ufficiale del club rossonero disponibile su DAZN.

Il calciomercato del Milan si sta rivelando assolutamente uno dei più attenti e oculati degli ultimi anni, se non il migliore. Un colpo importante, che porta la regia di Paolo Maldini.

Va ridimensionata la sospensione del vaccino AstraZeneca per il Covid
Anche se il vaccino di AstraZeneca fosse alla fine approvato, questa battuta d'arresto potrebbe tradursi in timori sull'uso. Questa fase servirà per capire se vi sono effetti collaterali e se la dose è immunogenica.

Altra amichevole per il Milan, che sfida il Brescia a Milanello: tutto sulla gara tra rossoneri e Rondinelle e dove vederla in tv e streaming. Niente obbligo di riscatto, rispetto a quanto si era paventato nei mesi scorsi, quando il classe 2000 sembrava essere a un passo dal Brescia. È la maglia del mio Milan" Concluse le visite mediche, si è recato in sede con la famiglia per la firma: "5 anni di contratto.

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio". Da segnalare l'esordio in rossonero per Sandro Tonali, ex di questa sfida. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. "In qualità di giovane e talentuoso centrocampista, non solo abbraccerà i valori del Milan, ma darà anche un contributo significativo al futuro successo del Club ".

Comments