Calciomercato Genoa, colpo dal Tottenham: Mourinho conferma

Adjust Comment Print

I Toffees iniziano la stagione con una vittoria sul campo del Tottenham. Il difensore è in uscita dagli Spurs, dunque il club rossoblù si sarebbe interessato in maniera concreta a lui per regalare a Maran un colpo di qualità e di esperienza per la retroguardia.

Nelle scorse ore si è parlato di un possibile approdo al Genoa di Danny Rose, terzino sinistro inglese di proprietà del Tottenham che vanta anche 29 presenze in Nazionale.

Gli autovelox arrivano anche in città: tempi duri per gli automobilisti
Non più limitati alle sole strade di scorrimento, questi dispositivi potranno anche comparire su via locali e di quartiere . Le sanzioni più numerose sono appunto quelle relative all'eccesso di velocità, insieme ai divieti di sosta .

"Il ragazzo è in uscita dal Tottenham". Poche ma significative le parole dette dall'ex tecnico dell'Inter che ha spiegato come: "Il Genoa porterebbe a casa un ottimo calciatore se dovesse prenderlo". "Mi ritengo soddisfatto della mia prestazione e penso di poter dare ancora tanto a questa squadra soprattutto grazie ai nuovi acquisti".

Comments