Elisabetta Gregoraci in lacrime gela Briatore: la verità sul loro addio

Adjust Comment Print

Ospite di Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha parlato di Covid-19 (impossibile evitarlo) ma anche di vita, matrimonio e di. errori fatti, più che altro dal suo ex-uomo, Flavio Briatore.

Verissimo torna domani nel pomeriggio con la prima puntata della nuova stagione del programma di Canale Cinque, come sempre capitanato da Silvia Toffanin e tra gli ospiti in studio, ci sarà anche la bella calabrese. Nel corso dell'intervista, la conduttrice parlerà anche delle condizioni di salute dell'ex marito.

Dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale, Briatore ha trascorso il periodo di quarantena a casa di Daniela Santanché, a sua volta paladina della battaglia a favore dell'apertura dei locali (a partire dal suo Twiga). "Per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori".

Fiorentina, Pradè: "Con De Rossi non c'è mai stato niente"
Difensore che, al di là delle suggestioni, non poteva essere Thiago Silva: "Non ho mai sentito il procuratore e nemmeno il Psg". Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo Viola Daniele Pardè ha fatto il punto sul mercato viola.

Questo è un periodo ricco di soddisfazioni professionali per Elisabetta Gregoraci. "Nella nostra relazione gli errori più grandi li ha commessi lui, questo l'ho capito quando ormai era tardi", ha ammesso, dichiarando di essersi quasi annullata per stare accanto a lui. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. "Lui lo sa che potrà comunque sempre contare su di me", conclude. I due hanno deciso di far crescere il loro figlio in un ambiente familiare tranquillo e sereno, abitano vicini e sono spesso insieme per dare maggiore serenità al figlio. "Lo sgrido spesso". Non si sbilancia oltre sull'argomento, ma sembra abbia voluto prendere le distanze dai suoi comportamenti. "Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare", ha aggiunto Elisabetta.

Prima di escludere ogni ritorno di fiamma, la conduttrice le chiede un commento su quanto è accaduto a Briatore, risultato positivo al Coronavirus e le successive polemiche che ne sono nate.

"Non torno con lui". Io, invece, ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male.

Comments