F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Latifi: "Penso che potessimo fare di più"

Adjust Comment Print

Avevo molto sottosterzo, abbiamo cercato di compensare aggiungendo più ala. Avevamo fatto un cambiamento considerevole in vista delle qualifiche e avevamo anche preparato la monoposto per la gara di domani, per avere qualche possibilità in più. È difficile, rimango motivato e non vedo l'ora di tornare in macchina in Russia, ma dobbiamo capire cosa c'è che non va con questa macchina e fare qualcosa, perché così è veramente difficile.

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: chi è Mister Lamas
In molti, sui social, hanno commentato il fatto che, non coprendo a dovere il naso, non sarebbero efficaci quanto le altre. La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne ha mostrato l'operazione di lifting effettuata da Gemma Galgani .

La Ferrari non ha celebrato al meglio le 1000 gare nel Mondiale, con l'ottavo posto del monegasco, autore di un partenza spettacolare e terzo dopo il via. Del resto, il Mugello è una di quelle piste che esaltano molto la bravura dei piloti, e Leclerc (forse l'unico colpo azzeccato in Ferrari da due anni a questa parte) è riuscito a far correre una macchina che di buono ha poco e niente quasi come se non avesse problemi. Lavori ancora in corso, dunque, in casa Ferrari: "Il team sta lavorando tantissimo per portare upgrade che arriveranno a breve". Poi il bilancio del weekend: "Sono contento del giro ieri, mentre guardando alla gara non c'è nulla di positivo".

Comments