Matteo Salvini, insulti, fischi e lanci di pomodori: l’intervento dura 5 minuti

Adjust Comment Print

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, rispondendo ai cronisti sul futuro del Governo.

Malumori si registrano anche nel Partito democratico, con Tommaso Nannicini, Giorgio Gori, Gianni Cuperlo e Matteo Orfini contrari alla scelta del segretario Nicola Zingaretti per il Sì. Proprio il post del Presidente della regione Lazio ha causato la risposta piccata di Gabriele Muccino. No, grazie. Nessuna solidarietà.

Adesso la Procura e la Guardia di finanza vogliono vederci chiaro soprattutto in merito alla "destinazione finale" di parte della provvista che sembra aggirarsi attorno ai 300mila euro pare, generata con la presunta compravendita immobiliare illecita.

"Seguono incontri nella sede della Lega, bonifici sospetti, insomma un vero castello finanziario che ruota attorno alla compravendita di questo immobile di Cormano che diventerà poi sede della Lombardia Film Commission", ha spiegato Castaldo.

Napoli, Milik vuole rimanere: comunicata la sua decisione al club
Koulibaly? Ha un valore preciso, se la società non ottiene i soldi che chiede non andrà via, ma sono storie diverse. "Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto...tornerò presto!".

Negli interrogatori resi finora da Luca Sostegni, il presunto prestanome che sta collaborando con i magistrati milanesi, gli inquirenti hanno posto anche domande sulla destinazione finale di parte della provvista dell'affare immobiliare. Cosa si dissero in quella cena romana Salvini e Borghesi? Ci sono delle differenze di comportamento che hanno delle conseguenze. Quello che ho visto è per me uno sfogo doloroso ed esasperato di una donna la cui storia non conosciamo.

Si erano riuniti in oltre cento persone al Bastione degli Infetti, da tutta la Sicilia, singoli cittadini e gruppi, in una assemblea regionale volta ad organizzare la contestazione per le date del 1,2,3 ottobre giorni in cui Salvini ha annunciato la sua presenza a Catania.

Cosa ne pensate di questa vicenda?

Comments