Sabrina Ferilli, panico a Tu sì que vales: "Apriamo e basta"

Adjust Comment Print

Tanta commozione e qualche lacrima durante la prima puntata di "Tu si quel vales" grazie a Veronica Franco, concorrente 19enne.

Il trio mischia arte, comicità e sesso e con una esibizione simpatica e a buon ritmo, riesce a raccogliere l'applauso dello studio e i complimenti della giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Chiunque può partecipare al programma per mettere in gioco il proprio talento, senza limiti di età o di provenienza geografica. Sul palco porterà in anteprima un medley della sua Mediterranea e del recente Crepe, per una scaletta serrata già perfettamente stabilita. L'obiettivo finale di ogni artista è quello di ottenere consensi sufficienti dalla giuria in modo da poter accedere alle fasi successive della gara e riuscire ad arrivare alla finale.

Gf vip, accertato un caso di Covid: il reality è a rischio?
Il coronavirus mette i bastoni tra le ruote anche al Grande Fratello Vip . Un indizio potrebbe nascondere la risposta e togliere ogni dubbio.

Nel rispetto delle regole anti-Covid, lo show riapre i battenti dagli Studi Titanus Elios di Roma per 12 puntate, tre in più della scorsa edizione.

Tu sì que vales, panico per l'esibizione di un escapologo. Non mancano le battute a doppio senso di Sabrina Ferilli. A fianco alla modella argentina anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre la prima star del primo episodio sarà nientemeno che Irama; vecchia conoscenza di Maria De Filippi, nonché volto di rappresentanza di Mediaset e Canale 5.

Comments