Le parole di Claudio Marchisio su Pirlo e Suarez

Adjust Comment Print

Lo ha confermato Giorgio Chiellini durante un'intervista per Sky Sport.

A margine della presentazione di Mate, la communication web agency che gestirà insieme all'amico ed ex compagno Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio ha parlato anche di Juventus e Andrea Pirlo: "Sarà alla prima esperienza in panchina, ma ha a disposizione un ottimo staff e potrà crescere di partita in partita". Stare fuori per tanto tempo è tosto, il mio primo augurio per il prossimo anno è di stare bene e poter aiutare i miei compagni in campo.

De Laurentiis positivo al Covid, diceva che aveva fatto indigestione di ostriche
Già prima che fosse data la notizia di De Laurentiis , era trapelata la notizia della positività di un presidente di Serie A . Ha subito provveduto ad informare il suo medico e a mettersi in quarantena cautelativa, in isolamento , nella sua abitazione.

"Abbiamo iniziato da pochissimo con Pirlo". Siamo molto fiduciosi, abbiamo molto da dare e divertirci. "Mate sarà sempre di più un punto di riferimento nella comunicazione integrata, e si propone alle aziende di tutti i settori merceologici come un attore affidabile, dinamico e orientato al risultato". "Il lavoro è lungo, c'è da togliere un po' di ruggine, ma sono felice di essere tornato a lavorare per novanta minuti". Ecco le sue parole: "Sarà una stagione particolare, sicuramente difficile, che porterà con sé lo strascico del periodo del lockdown. Suarez? No comment, ieri Pirlo è stato molto chiaro, per il resto non aggiungo altro". Avevo bisogno di tornare a provare certe sensazioni e l'ho fatto con la Nazionale.

Comments