Napoli-Roma: accordo vicino per Milik. Via libera per Dzeko?

Adjust Comment Print

Gli azzurri si muovono parecchio, ed è possibile che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

Per completare l'effetto domino, in ogni caso, dovrà entrare in scena la Vecchia Signora, che ha già in tasca l'ok di Dzeko (il preferito di Pirlo e spogliatoio per completare l'attacco) e della Roma, alla quale verserebbe tra 15 e 18 milioni di euro per il cartellino del bosniaco. Una scelta, quella del polacco, che lo porterà verso una nuova destinazione in questa sessione di mercato, o almeno è quello che si augurano tutti.

Andrea Pirlo vuole assolutamente un attaccante centrale per puntellare il reparto offensivo.

Mara Venier e Nicola Carraro, dopo 20 anni rivelano :"Eravamo clandestini"
Come la conduttrice ha annunciato a Il Giornale , si tratta di un quiz con delle famiglie in collegamento con Domenica In . Mara Venier ha raccontato che aveva iniziato a frequentare Nicola di nascosto , in modo clandestino .

Per questo Milik ha aperto nuovamente alla Roma, con i giallorossi e il Napoli al lavoro per cercare di trovare uno sbocco alla trattativa.

Ad oggi, nonostante l'inserimento anche del Newcastle, la Roma resta in pole position per Milik. Una situazione che ha portato al muro contro muro, tra l'entourage del giocatore e Aurelio De Laurentiis. Le cifre dell'accordo sarebbero intorno ai 25 milioni più 5 di bonus. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Napoli ai microfoni di Sky Sport: "Milik?".

Comments