Sporting Lisbona-Napoli, annullata: è ufficiale. La situazione

Adjust Comment Print

Ulteriori dettagli sull'amichevole annullata tra Sporting CP e Napoli arrivano dal comunicato ufficiale diramato dal club portoghese.

Le ore successive l'annuncio da parte del Napoli dell'annullamento del match si sono tinte di giallo quando la stessa società azzurra ha tolto il tweet.

Elisabetta Gregoraci in lacrime gela Briatore: la verità sul loro addio
Nel corso dell'intervista, la conduttrice parlerà anche delle condizioni di salute dell'ex marito. Io, invece, ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male.

Dopo tanta attesa, è arrivata la comunicazione ufficiale: l'amichevole tra Napoli e Sporting è stata annullata. Dalla nota, si legge che la partita è stata cancellata per indicazione della Direzione Generale di Sanità poiché "non sono soddisfatte le condizioni necessarie per lo svolgimento della partita". Una decisione inevitabile: sono stati riscontrati tre casi di coronavirus nella squadra portoghese a poche ore dall'inizio del match, in programma questa sera alle 20:30 presso lo stadio José Alvalade. Club portoghese in allerta, riserbo sull'identità dei contagiati. Napoli che scenderà in campo direttamente nella prima gara di campionato contro il Parma il 20 settembre. È questo l'esito dei doppi test che, come da prescrizioni sanitarie previste dal protocollo, vengono somministrati al "gruppo squadra".

Comments