Lady Gaga: nuovo ruolo al cinema

Adjust Comment Print

A Star is Born segue le vicende di Jackson, detto Jack, Maine, star del rock country di grande successo che, lontano dai riflettori, combatte una difficile battaglia per uscire dalla sua dipendenza da alcol e droghe. Il film è un grande melò nel quale tutte le canzoni sono state scritte proprio dai due protagonisti, talvolta affiancati da altri artisti, sempre registrate dal vivo e senza sovraincisioni.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda "A Star is Born", il film con Lady Gaga e Bradley Cooper: la coppia ha fatto sognare milioni di fan per la loro presunta storia d'amore fuori dal set.

Di cosa parla A Star Is Born? Nel film, uscito al cinema due anni fa, l'astro nascente è Ally, una ragazza qualunque, dotata però di una voce straordinaria, scoperta per caso in un bar da un celebre musicista country, Jackson Maine (Bradley Cooper). Aveva molta voglia di produrre questo film, tanto da convincere la Warner Bros ad affidarglielo. La pellicola è stata acclamata anche alle varie manifestazioni cinematografiche e ha incassato molto ai botteghini di tutto il mondo. Vediamo insieme la trama della pellicola.

Trovati indizi sulla possibile vita su Venere
Il tipo di gas che è stato trovato infatti potrebbe essere un gas di scarto dei microorganismi. Quello che si chiedono adesso gli scienziati è quale sia l'origine di questa molecola .

Emma Frost è un personaggio dal passato piuttosto problematico. Uniti dalla passione per la musica, i due si innamorano e Jack aiuterà Ally nella scalata verso il successo.

Ma il libro di Lorna Luft e Jeffrey Vance, A Star is Born: Judy Garland and the Film That Got Away, suggerisce anche che gli attori John Gilbert e John Barrymore furono d'ispirazione per il personaggio di Norman Maine (con Barrymore addirittura preso in considerazione per il ruolo nel film del 1954). Quando Wings, film diretto da Wellman, fu premiato agli Oscar come Miglior Film, il regista non fu invitato alla cerimonia.

Secondo Bradley non c'era bisogno che Lady Gaga si truccasse pesantemente, la maggior parte delle scene la vedono con indosso burrocacao e crema idratante. Se ci fossero servizi interessati ad acquistare i diritti del film per renderlo fruibile al pubblico vi aggiorneremo.

Comments