Roma, il prof. Fink su Zaniolo: "Serviranno 9 mesi di stop"

Adjust Comment Print

Zaniolo non ha fretta di rientrare ma ha già iniziato il lungo percorso che lo riporterà in campo. Nella partita di Nations League con l'Olanda, l'ex Inter ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Zaniolo si è sottoposto all'operazione chirurgica con il professor Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: chi è Mister Lamas
In molti, sui social, hanno commentato il fatto che, non coprendo a dovere il naso, non sarebbero efficaci quanto le altre. La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne ha mostrato l'operazione di lifting effettuata da Gemma Galgani .

Addirittura 9 sarebbero i mesi per stare sicuri di non incombere in un altro problema di natura simile, vista la recidiva, anche se, nonostante l'esempio portato dal professore nella NBA, sicuramente Zaniolo non vuole che arrivino a queste tempistiche. "C'è la ragionevole speranza che l'atleta torni ai livelli di prima, lavoreremo per questo". Recupero? A noi interessa che Zaniolo recuperi pienamente l'efficienza agonistica. Il club giallorosso dovrà fare a meno del suo numero 22 ancora per diversi mesi. "Un grosso abraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto".

Comments