Roma, Kumbulla sempre più vicino: accordo col Verona. Le news di calciomercato

Adjust Comment Print

La Roma è vicina a beffare l'Inter e la Lazio nella corsa ad un difensore. L'affare, secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, è invece già fatto per quanto riguarda l'accordo tra i due club.

La notizia è sorprendente soprattutto perché nelle scorse ore era filtrata la notizia che l'Inter fosse interessata al difensore in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro, più l'eventuale cessione di Dimarco e il prolungamento del prestito di Salcedo. Per la difesa il nome forte è diventato Kumbulla, per il quale è in fase avanzata la trattativa con il Verona: nonostante le smentite di ieri mattina del procuratore, la base d'intesa è di un prestito con obbligo di riscatto e bonus per 30 milioni complessivi.

Coronavirus, in Francia, superati i 10mila contagi in 24 ore
Sono 10.561 i nuovi casi di coronavirus in Francia , un record da quando sono stati avviati i test a tappeto in tutto il Paese. La Spagna ha registrato una forte ripresa dell'epidemia da luglio, di cui la regione di Madrid è l'epicentro.

#ASRoma e #Verona allo scambio di documenti per Marash #Kumbulla in giallorosso. La Roma aspetterà probabilmente gli ultimi giorno di calciomercato.

Proprio per questo, nel pomeriggio, ci sarà un summit fra la dirigenza giallorossa e l'entourage di Kumbulla.

Comments