Telenovela Dzeko, Milik si avvicina

Adjust Comment Print

La Roma è molto vicina a chiudere un colpo di mercato in attacco. Il giocatore dopo essere stato corteggiato dalla Juventus ora sarebbe molto vicino all'approdo nella capitale.

F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Latifi: "Penso che potessimo fare di più"
Lavori ancora in corso, dunque, in casa Ferrari: "Il team sta lavorando tantissimo per portare upgrade che arriveranno a breve". Poi il bilancio del weekend: "Sono contento del giro ieri, mentre guardando alla gara non c'è nulla di positivo".

In merito al presunto rifiuto di Milik, Radio Kiss Kiss smentisce: il polacco sarebbe a un centimetro dalla Roma, con le parti veramente vicinissime. Il Napoli ha l'accordo totale con la Roma e la Roma ha l'accordo totale con la Juve per cedergli Dzeko. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con quello azzurro per il trasferimento alla corte di Fonseca del polacco Milik, operazione da 25 milioni di euro così distribuiti: 3 per il prestito, 15 per l'obbligo di riscatto e 7 di bonus. Il valzer degli attaccanti si concluderà solo quando Milik dirà sì ai giallorossi. Paratici valuterà il da farsi nel corso delle prossime ore.

Comments