Vidal all’Inter, ci siamo: ultimo saluto al Barcellona e volo per Milano

Adjust Comment Print

Gli occhi ora sono puntati tutti sul fronte cessioni: la prima, salvo clamorosi sorpassi, sarà quella di Diego Godin, il cui passaggio al Cagliari è in dirittura d'arrivo. Colgo l'occasione di ringraziarlo per questi due anni, è stato molto importante per noi.

Arturo Vidal è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter. Stiamo facendo progressi per la sua partenza.

Covid Lazio, aumentano test e diminuiscono i casi
Nella Asl Roma 5 sono 7 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di tre casi con link dalla Sardegna e uno dalla Campania . Un caso è stato individuato in accesso al pronto soccorso e sette sono contatti di casi già noti e isolati.

Ramon Planes, direttore sportivo del Barcellona, durante la conferenza stampa di presentazione di Pjanic, ha parlato di Vidal: "Inter?". In realtà poi Arturo sui campi del Barça non si è visto, e secondo i media spagnoli la visita è servita per salutare i compagni e svuotare gli armadietti. Il cileno e il suo agente Felicevich stanno aspettando la buonuscita promessa dal Barcellona (circa 3 milioni di euro) e anche oggi il giocatore, che si è recato al centro sportivo catalano, non si è allenato. Come raccontato da Calciomercato.it, c'è l'accordo con il Barcellona sull'indennizzo da versare per il centrocampista cileno.

Arturo Vidal all'Inter, nessun dubbio. Anche in Inghilterra, quando era sulla panchina del Chelsea, ha richiesto il suo acquisto.

Comments