Adua Del Vesco ammissione sullanoressia Non sono guarita del tutto

Adjust Comment Print

L'attrice ha una storia molto forte e molto toccante, che sta raccontando già in questi primi giorni nella Casa.

Un'altra novità di quest'anno è la social room, una stanza in cui si nasconde il terzo vip che potrà comunicare con l'esterno, scrivendo tweet sul profilo ufficiale del reality show. La Del Vesco, nera in volto, ha subito chiarito di non voler passare del passato e di essere al GF Vip per divertirsi. La scoppiettante soubrette romana Matilde Brandi nomina Morra. Non ha fatto nomi, non ha intenzione di farlo. Adua, appena l'ha visto entrare, si è lasciata salutare con due baci sulla guancia, sottolineando poi che avrebbe preferito limitarsi ad una stretta di mano. Pesava 32 chili in anoressia, trascorreva le giornate sul letto guardando il soffitto perché non riusciva più a camminare.

Per scrivere una biografia e sapere chi è Adua Del Vesco, Instagram e Facebook ci possono essere d'aiuto per info sul fisico: altezza, peso e misure, e ancora, anni e fidanzato attuale. I medici dicevano che non c'era niente da fare, perché ero dura. Insieme a lui è entrata anche la brasiliana Dayane Mello. Infatti, la siciliana quando è stato svelato il cast, stava pensando di rinunciare alla partecipazione al Gf Vip per evitare di incontrare il suo ex.

Questo passato triste segnato dal mostro dell'anoressia, ogni tanto ritorna e la giovane Adua Del Vesco confessa di non essere ancora guarita al cento per cento ma di avere una grande forza di volontà per uscirne del tutto.

Trump annuncia l'ormai prossimo accordo fra Israele e Bahrein
Confermata anche la presenza del ministro degli Esteri emiratino Abdullah bin Zayed e al premier israeliano Netanyahu . L'economia in cambio dell'economia.

Adesso tra di loro i rapporti sono ottimi e si definiscono come "fratello e sorella". L'attore ha scelto Enock come suo accompagnatore. L'attrice rivela poi ad un curioso Alfonso Signorini le motivazioni che hanno portato al naufragio della loro storia: "Tra noi è finita per una serie di motivi tra cui la gelosia, ma le motivazioni sono diverse. Diventi un'altra persona, è un mostro". Alfonso, cercando di sdrammatizzare, ha cambiato argomento ricordando che oggi è un giorno importante in quanto primo giorno di scuola dopo il lockdown. Non dimentichiamo, però, che all'interno della casa Massimiliano dovrà convivere con l'ex fidanzata e collega di lavoro Adua Del Vesco: filerà tutto liscio o dovremmo aspettarci dei colpi di scena?

I genitori della Del Vesco vivono in Sicilia, erano lontani e non sapevano che fosse così grave.

Adua Del Vesco si sfoga con Matilde Brandi nella casa del Grande Fratello Vip, e torna a parlare di alcuni retroscena sulla rottura con Massimiliano Morra.

"Ci siamo ritrovati qui, lo affronto in maniera tranquilla".

Comments