Calciomercato Juventus, nuova rescissione: via un altro big

Adjust Comment Print

Dal portale 'The Sun', inoltre, parlano di un possibile interessamento del Manchester United per il centrocampista tedesco.

Il club di Premier League interessato a Sami Khedira è il Manchester United.

LEGGI ANCHE Giroud verso il sì.

Oltre alle indiscrezioni riportate dal quotidiano italiano sul tema rescissione Khedira, ci sarebbe di più per i movimenti di mercato in uscita della Juventus. Si punt tanto sui giovani, innesti come Kulusevski, McKennie e Arthur sono già ipotetiche soluzioni per quello che sarà il futuro della Juventus, profili dall'alto tasso tecnico ma che dimostrano già grande personalità, senza contare le ormai certezze Demiral e De Ligt anch'essi molto giovani e proiettati al futuro che li vedrà certamente protagonisti della difesa.

Roma, il prof. Fink su Zaniolo: "Serviranno 9 mesi di stop"
Nella partita di Nations League con l'Olanda , l'ex Inter ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Zaniolo si è sottoposto all'operazione chirurgica con il professor Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck .

Un ricambio generazionale necessario ma che verterà comunque sull'esperienza di qualche certezza, come ad esempio Cristiano Ronaldo, Chiellini, Bonucci, Buffon e tutti i veterani ancora presenti in rosa.

Non diventa più chiara la situazione legata all'arrivo del nuovo attaccante.

Dopo il giorno di riposto concesso dal mister Andrea Pirlo la Juventus torna a lavoro in vista della prima di campionato contro la Sampdoria.

Comments