Elkann: "Fiduciosi per ciò che ci aspetta, siamo impegnati sul futuro"

Adjust Comment Print

Nella gara del Mugello la Ferrari toccherà lo storico traguardo dei 1000 GP disputati in Formula Uno, festeggiato questa sera a Firenze in Piazza della Signoria.

Quando gli è stato chiesto cosa fosse per lui la Ferrari, ha risposto: "La Ferrari è indescrivibile, è passione".

Telenovela Dzeko, Milik si avvicina
Il giocatore dopo essere stato corteggiato dalla Juventus ora sarebbe molto vicino all'approdo nella capitale. Il Napoli ha l'accordo totale con la Roma e la Roma ha l'accordo totale con la Juve per cedergli Dzeko .

Per Elkann le difficoltà della Ferrari sono da ascrivere alle precedenti gestioni di Montezemolo e Marchionne: "Se uno guarda all'ultimo decennio in cui non abbiamo vinto e guardiamo i cambi che sono stati fatti nell'organizzazione, ci siamo indeboliti con persone che ci hanno lasciato per rinforzare i nostri concorrenti. E siamo felici e orgogliosi di tutto quello che è stato fatto".

"La Ferrari non è solo passato - ha aggiunto Elkann -, ma ha un gran futuro e siamo fiduciosi". Quando c'è una lunga storia come la nostra ci sono momenti belli e difficili e questo è un momento difficile, un momento di dolore. È però importante ripartire e andare oltre.

Comments