
Nella gara del Mugello la Ferrari toccherà lo storico traguardo dei 1000 GP disputati in Formula Uno, festeggiato questa sera a Firenze in Piazza della Signoria.
Quando gli è stato chiesto cosa fosse per lui la Ferrari, ha risposto: "La Ferrari è indescrivibile, è passione".
Telenovela Dzeko, Milik si avvicina
Il giocatore dopo essere stato corteggiato dalla Juventus ora sarebbe molto vicino all'approdo nella capitale. Il Napoli ha l'accordo totale con la Roma e la Roma ha l'accordo totale con la Juve per cedergli Dzeko .
Per Elkann le difficoltà della Ferrari sono da ascrivere alle precedenti gestioni di Montezemolo e Marchionne: "Se uno guarda all'ultimo decennio in cui non abbiamo vinto e guardiamo i cambi che sono stati fatti nell'organizzazione, ci siamo indeboliti con persone che ci hanno lasciato per rinforzare i nostri concorrenti. E siamo felici e orgogliosi di tutto quello che è stato fatto".
"La Ferrari non è solo passato - ha aggiunto Elkann -, ma ha un gran futuro e siamo fiduciosi". Quando c'è una lunga storia come la nostra ci sono momenti belli e difficili e questo è un momento difficile, un momento di dolore. È però importante ripartire e andare oltre.
Comments