Flavia Vento: età altezza, chi è fidanzato, Grande Fratello Vip 2020

Adjust Comment Print

L'ingresso di Flavia Vento nella Casa del Grande Fratello Vip, con tanto di canto della sirena, aveva fatto presagire agli spettatori del programma una montagna di trash, rendendo la bionda soubrette beniamina di Twitter.

L'avventura al GF Vip si è rivelata molto difficile e complicata sin dal principio per Flavia Vento che ha abbandonato la Casa tra lo stupore e l'incredulità degli altri concorrenti della quinta edizione targata Alfonso Signorini.

Così, stasera, subito dopo cena, un altro crollo di nervi e la decisione definitiva di Flavia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il primo giorno in casa non comincia nel migliore dei modi per la showgirl che, provata dalla prima notte lontana da casa, dai suoi affetti e dalle sue cose, si lascia andare alle lacrime lasciandosi consolare dai suoi coinquilini.

I concorrenti presenti allo sfogo della Vento in preda alla disperazione hanno cercato in ogni modo di consolarla ma le sue parole l'hanno fatta cadere ancora di più nello sconforto: "Sento che hanno bisogno di me, Non li ho mai lasciati".

Flavia Vento nasce a Roma il 17 Maggio 1977 da papà di origine italiana e mamma invece di origine olandese.

Sporting Lisbona-Napoli, annullata: è ufficiale. La situazione
Dopo tanta attesa, è arrivata la comunicazione ufficiale: l'amichevole tra Napoli e Sporting è stata annullata . Club portoghese in allerta, riserbo sull'identità dei contagiati.

Nel 2018, durante un'intervista per il settimanale "Oggi" la Vento ha dichiarato che stava passando un brutto momento. Tra le sue passioni più grandi ci sono gli animali, ed i cani nello specifico, e la meditazione e lo yoga.

Flavia Vento figli: non ha figli. Inizia la sua carriera come modella dopo la maturità linguistica. Nel 2000 è la valletta sotto il tavolo nel programma Libero, al fianco di Teo Mammucari, e debutta come conduttrice nella prima edizione di Stracult su Rai2.

In verità, già da questa mattina Flavia Vento non si era svegliata di buonumore.

Negli ultimi anni è stata spesso ospite e opinionista in diversi programmi, come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Quelli che il calcio.

Comments