Romina Power e Leonardo DiCaprio insieme? E’ tutto vero

Adjust Comment Print

Una reazione che Al Bano non comprende e non ritiene giusta: "Non vedo qual è il problema".

Iniziamo dicendo che la relazione di Al Bano con Romina Power è sempre stata molto amata, ed in molti sperano che si possano riunire nuovamente, anche se il noto cantante è felicemente accompagnato da Loredana Lecciso. "La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno". Perché niente mi ispira niente, se non una grande tristezza.

Poi la donna continua: "chi ha visitato la Puglia conosce la bellezza di questi luoghi". Sento proprio che non è assolutamente il momento.

Elkann: "Fiduciosi per ciò che ci aspetta, siamo impegnati sul futuro"
E siamo felici e orgogliosi di tutto quello che è stato fatto". "La Ferrari non è solo passato - ha aggiunto Elkann -, ma ha un gran futuro e siamo fiduciosi".

Al Bano ha infine smentito le voci su possibili nozze con Loredana Lecciso: "Questa estate davano per certo il mio matrimonio". Non c'è in programma nulla di simile per i prossimi trent'anni - ha confessato il Carrisi a I Lunatici - Io sto bene con Loredana così come sto. Un'altra questione che, a detta del cantante, lo infastidisce molto è il gossip, in particolare quello che circola sul suo matrimonio con Loredana Lecciso: "Io sto bene con Loredana così come sto". È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere.

Su Pippo Baudo, che ha raccontato di averlo scoperto: "Non mi ha scoperto lui, la prima volta che mi ha visto è stato in un programma televisivo".

Stiamo infatti parlando di Leonardo DiCaprio, che ha pubblicato un bellissimo post su Instagram che subito, prontamente, la moglie di Albano ha ricondiviso facendolo diventare virale. "Ci sentiamo spesso, è sempre un piacere, c'è stato un periodo in cui lo hanno messo un po' in disparte e mi è dispiaciuto". Lasciamo il rap, quando sento ciò che cantano, sento una specie di sfogo interiore, violento.

Comments