Annamaria Laino sfida la vita dopo Temptation Island: "Nessuno saprà mai…"

Adjust Comment Print

Il confronto si conclude con un esito inaspettato.

Mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5 parte una nuova edizione di "Temptation Island", con sei nuove puntate.

Amedeo ha già tradito Sofia.

Fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente quindi tolgo quello che voglio dalla sua bocca. È stata una scappatella. La conduttrice fa notare alla donna che l'amore di uno non basta in un rapporto. Sofia, al falò delle fidanzate, ha visionato queste immagini rivelando di aver già avuto questo presentimento: "Ho sempre messo me stessa al secondo posto". Sono la prima coppia ad abbandonare il programma e il popolo del web rimane sconvolto dalla decisione della donna, che lo perdona senza problemi, incurante delle parole del compagno, ancora fortemente dubbioso sui suoi sentimenti.

Vidal all’Inter, ci siamo: ultimo saluto al Barcellona e volo per Milano
Come raccontato da Calciomercato.it , c'è l'accordo con il Barcellona sull'indennizzo da versare per il centrocampista cileno . Anche in Inghilterra, quando era sulla panchina del Chelsea , ha richiesto il suo acquisto.

L'espressione di Amedeo è tutta un programma. Grandi colpi di scena in vista, tra falò di confronto immediati e nuovi tradimenti. Così il primo giorno di scuola ha rappresentato per i bambini un ritorno alla normalità a quella routine che hanno imparato ad apprezzare, che in qualche giorno detestano, ma che comunque serve loro da valvola di sfogo e da percorso formativo. Lo sfogo di Sofia è immediato: "Sei consapevole che non mi sono mai sentita amata o rispettata?" Io ho creduto che la lettera fosse un presupposto del tuo amico, l'ho voluto credere, ma non l'ho creduto.

"Io ho sbagliato e mi dispiace. Non so se è abitudine o è amore". "L'hai detto a 7 sconosciuti e non a me".

Una volta, però, giunti al momento del chiarimento, Amedeo non ha nascosto i dubbi sull'amore provato per la ragazza, mentre lei è sembrata molto più decisa nel voler superare ogni ostacolo e perdonarlo. Ecco perché ti ho chiamato, perché ho avuto bisogno di te.

Dopo poche ore dall'inizio dell'avventura nei rispettivi villaggi, il ragazzo ha confessato agli altri concorrenti un vecchio tradimento, che ha provocato la reazione della compagna e l'immediata richiesta di un incontro. Molto meno convinto Amedeo che, nonostante mille incertezze, acconsente alla volontà della ragazza e decide di uscire con lei: "Anche io".

Comments