Calciomercato: dopo Linetty anche Murru da Giampaolo

Adjust Comment Print

Nemmeno il tempo di svolgere le visite mediche. In caso di esito positivo della trattativa, Murru potrà così riabbracciare Marco Giampaolo. Murru va a rinforzare il settore sinistro della difesa di Giampaolo, dove sia Ansaldi e che Ricardo Rodriguez soffrono di problemi muscolari che lasciano incertezze sul futuro.

"L'U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione al Torino F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru". Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cagliari, ha debuttato in Serie A con la maglia rossoblù il 17 dicembre 2011 nella sfida contro il Chievo Verona. L'ex terzino della Sampdoria ha rilasciato le prime parole ai microfoni del club granata.

Adua Del Vesco ammissione sullanoressia Non sono guarita del tutto
Pesava 32 chili in anoressia , trascorreva le giornate sul letto guardando il soffitto perché non riusciva più a camminare. La Del Vesco , nera in volto, ha subito chiarito di non voler passare del passato e di essere al GF Vip per divertirsi.

Per il difensore anche nove presenze con la Nazionale Under-21.

"Sono contento di essere venuto in una società di grande prestigio, conosco già molti ragazzi ed il mister". Da avversario è sempre stato un avversario tosto, speriamo di divertirci e raggiungere i nostri obiettivi. "Saluto tutti i tifosi del Torino e spero di poterli rivedere preso allo stadio".

Comments