Calciomercato Juventus, ultim’ora Suarez: clamoroso colpo di scena!

Adjust Comment Print

I tempi per ottenere il passaporto, infatti, rischiano di essere troppo lunghi sia per la società campione d'Italia che per l'attaccante uruguaiano.

Oggi è stato il giorno di Luis Suarez, arrivato in Italia per sostenere l'esame di italiano a Perugia e ottenere il passaporto comunitario. L'uruguaiano ha ricevuto il diploma di certificazione di conoscenza della lingua livello 'b1' con tutte le abilità: produzione orale e scritta e comprensione (anche questa orale e scritta). E non ha nemmeno discusso il contratto: la Juve erediterà il biennale da 7,5 milioni netti a stagione che Edin ha in giallorosso.

Dopo una mattinata di allenamenti regolari con i compagni del Barcellona, il bomber del Barcellona ha preso un aereo privato ed è atterrato dopo le 15 (guarda il video di Alessandro Laureti).

Didattica a distanza: quando le lezioni online possono durare tutto l’anno
In numeri, gli studenti degli istituti e dei licei modenesi sono complessivamente 34.636, suddivisi in 1.490 classi . La modalità "parallela" proseguirà per tutto il primo semestre.

Secondo Romeo Agresti, intervenuto durante Boom Boom Mercato sui canali di Juventibus, ha spiegato il suo punto di vista sfruttando le informazioni in suo possesso: "Acquisire la cittadinanza italiana può comunque garantire occasioni importanti ma Suarez non farebbe mai nella vita l'esame se non ci fosse dietro la Juventus".

L'attaccante del Napoli ha iniziato a considerare seriamente l'ipotesi del trasferimento ai giallorossi.

C'è un grande ostacolo che non sta permettendo la buona riuscita dell'affare Suarez-Juventus: il passaporto comunitario. A questa eventualità è legato il successivo passaggio di Dzeko alla Juventus, che resta ora il principale candidato.

Comments