Calciomercato, Pinamonti torna all'Inter: "Voglio convincere il club a rimanere"

Adjust Comment Print

L'avventura di Andrea Pinamonti al Genoa sembrerebbe giunta al termine. A21 anni il talento trentino deve ancora dimostrare appieno quello che vale e anche l'ultima stagione in maglia Genoa lo ha confermato. Dopo l'incontro con la dirigenza nerazzurra, infatti, Mino Raiola ha fatto una clamorosa rivelazione: l'Inter avrebbe trovato l'accordo per il vice Lukaku.

Mino Raiola rappresenta Pinamonti come molti altri, ma almeno a parole crede molto nel ragazzo.

Covid Lazio, aumentano test e diminuiscono i casi
Nella Asl Roma 5 sono 7 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di tre casi con link dalla Sardegna e uno dalla Campania . Un caso è stato individuato in accesso al pronto soccorso e sette sono contatti di casi già noti e isolati.

Pinamonti stavolta ha tutta intenzione di convincere la società nerazzurra a tenerlo in rosa e puntare su di lui, guadagnandosi al contempo una chance con la casacca che ha già indossato lungamente nel settore giovanile e con il quale conta anche 3 presenze tra il 2016 ed il 2018.

La Sampdoria pensa ad Antonio Candreva, 33enne centrocampista offensivo dell'Inter, giudicato non indispensabile da Antonio Conte. Non esistono situazioni definitive nel calcio, cambia tutto ogni giorno: stiamo cercando la soluzione giusta. E allora torna l'ipotesi di un nuovo prestito, con il Toro ma anche Cagliari e Bologna che sono pronti a farsi avanti. E' una delle più grandi punte italiane, la soluzione c'è sempre.

Comments