Gf Vip, Flavia Vento lascia il programma dopo 24 ore

Adjust Comment Print

Queste le parole di Flavia Vento al momento dell'uscita dalla Casa del Grande Fratello. "Meglio lei che da pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma.Speriamo che resti nella casa" dice Malgioglio. Ma non mancano i pochi sempre pronti a storcere il naso, seguendo la diretta. Tra i motivi che l'avrebbero spinta a lasciare lo show i suoi cani, che a suo dire avrebbero sofferto la sua assenza. Patrizia De Blanck ha spiegato che non avrebbe mai mangiato il formaggio con i vermi ma che ha ingerito la "carne di sorcio".

"Ma poi cosa deve denunciare?- scrive Vezza su Instagram - Dovremmo denunciare te che tutte le volte abbandoni i reality manco stessi andando al patibolo... ma chi ti dice di partecipare?" Ci mangiava tutti i giorni. "Per molti usa un linguaggio scurrile e sono d'accordo con voi", questo ha scritto Cristiano a inizio messaggio. Valigia in mano, la Vento ha varcato la porta rossa (non si tratta del suo primo ritiro da un reality).

Calciomercato Juventus, nuova rescissione: via un altro big
Dal portale 'The Sun' , inoltre, parlano di un possibile interessamento del Manchester United per il centrocampista tedesco. Il club di Premier League interessato a Sami Khedira è il Manchester United .

"Per quelli che la conoscono e' di una generosità e di una sensibilità straordinaria ed e' anche una brava persona". E' una donna forte e intelligente.

Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da poco e già sono successe diverse cose. Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia saranno pronti ad accogliere i restanti concorrenti all'interno della casa più spiata d'Italia: grande attesa per Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e sua figlia e soprattutto per Paolo Brosio, che si metterà alla prova in un ambiente non certo ammanto di preghiera e cristianità. "Speriamo che la proteggano, prima che apri la porta e scappi via" conclude il suo post sui social. Probabilmente non arrivando però ad eguagliare i livelli raggiunti dalla contessa.

Comments