Ludovica Valli è incinta: "Un cuore in più batte dentro di me"

Adjust Comment Print

A maggio Ludovica Valli era diventata zia per la quinta volta: sua sorella Beatrice ha infatti partorito la piccola Azzurra. Ad annunciare il lieto evento è stata l'ex tronista di Uomini e Donne pubblicando un dolcissimo video sui social in cui lei, il fidanzato Gianmaria e il cagnolino Ettore camminano sulla spiaggia felici mostrando per la prima volta il dolce pancino di Ludovica.

Sono tre sorelle, ma, insieme, sembrano destinate ad alzare il livello delle nascite del nostro Paese.

L'ex tronista di Uomini e Donne, il programma che ormai da diversi anni va in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Ludovica Valli, ha dato un annuncio che ha fatto molto piacere ai suoi numeri fan. La terza delle tre sorelle di casa Valli è dunque in attesa del suo primo figlio. Del resto, l'esempio più bello le arriva proprio dal cuore della sua famiglia.

Ludovica Valli in dolce attesa
Ludovica Valli

La sorella minore di Beatrice Valli, Ludovica Valli, ha annunciato via social insieme al suo fidanzato, Gianmaria, di essere in attesa del primo bebè.

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on Sep 16, 2020 at 12:14pm PDTLa bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle 'sei di mattina', che a 18 anni approdava in tv ed ha avuto altissimi e bassissimi.

"Quella bambina ora ha un amore vero e un cuore in più che batte dentro sé". Nella didascalia, la modella descrive la se stessa di qualche anno fa, la ragazzina che scappava di casa e prendeva un aereo da sola per Formentera, la donna che ha cambiato città per amore e che ha sofferto, si definisce. "La donna che ha preso la sua vita, l'ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova..." . La donna che ha preso la sua vita, l'ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova... quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sé.

Sterlina in calo su rischio Brexit senza accordo dopo parole di Johnson
Sembra, comunque che tutti i rumors e le notizie che provengono da Londra abbiano l'intenzione di destabilizzare la contro parte. Non sono partite affatto bene le nuove consultazioni sulla Brexit .

Comments