BBC - Bale, l’agente rivela: "Trattiamo con il Tottenham"

Adjust Comment Print

Gareth Bale è vicinissimo a lasciare il Real Madrid. Il gallese è ormai ai margini del progetto Real Madrid e nelle ultime settimane si sono rincorse diverse voci sul suo futuro. A conferma del dialogo in corso, ci sono le parole di Jonathan Barnett, agente di Bale, alla Bbc: "Stiamo parlando, Bale ama ancora il Tottenham".

Tra il dire e il fare, come sempre, c'è di mezzo il mare. Il gallese dovrà ora ridursi sensibilmente l'ingaggio da 15 milioni che percepisce con i Blancos per poter tornare nel club che l'ha lanciato nel grande calcio. L'agente ha rivelato che sta trattando il ritorno del gallese al Tottenham.

Totti, la famiglia si allarga. Ilary: "In casa c’è una donna incinta"
Un video molto divertente per dare un annuncio che ha lasciato Francesco Totti sotto shock, ecco cosa gli ha detto Ilary Blasy. Ilary poi nelle storie ha postato la radiografia che mostra effettivamente i gattini che si trovano nel ventre della gatta .

Resta alla finestra anche il Manchester United, che è sempre a caccia di un esterno offensivo nel caso non dovesse andare in porto la complicatissima operazione Sancho con il Borussia Dortmund (si erano fatti anche i nomi di Douglas Costa e Perisic). Classe '89, Bale ha giocato nel Tottenham dal 2007 al 2013: con gli Spurs la consacrazione definitiva, prima del trasferimento al Real Madrid proprio nel 2013, per la cifra record di 100 milioni.

Comments