Higuain: "Cercavo una nuova esperienza, felice di essere a Miami"

Adjust Comment Print

A soli quattro anni di distanza, la Juventus ha rescisso ufficialmente il contratto di Higuain mettendo a bilancio una minusvalenza pur di liberarsi dell'ingaggio dell'argentino. Higuain ha iniziato nel pomeriggio di venerdì la sua nuova avventura con l'Inter Miami. In un primo momento si era ipotizzato che Pjaca potesse restare in organico come quarta punta, poi però è arrivata la decisione di consentirgli di trovare maggiore spazio altrove. A comunicarlo è lo stesso club statunitense, che ha aggiunto anche le prime parole del nuovo acquisto: "Voglio ringraziare l'Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per acquistarmi".

UFFICIALE Lazio: Fares è un nuovo giocatore biancoceleste
Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti. Il giocatore fa parte della Nazionale algerina.

Penso che sarà una bellissima tappa nella mia vita. "Sono davvero felice di essere qui, il mio obiettivo è quello di trasmettere tutta l'esperienza che ho acquisito in Europa e aiutare la squadra a crescere". Sono motivato a provare un nuovo campionato. Individualmente, il mio obiettivo è dimostrare che posso contribuire e continuare a giocare alla grande e spero di poterlo fare perché ho tutti gli strumenti necessari per avere successo. "L'Inter Miami è una squadra in costruzione, ma ci sono già le basi per raggiungere traguardi importanti". L'argentino indosserà la maglia numero '9'.

Comments