Hogwarts Legacy, il gioco di Harry Potter arriva su PS5

Adjust Comment Print

"Hogwarts Legacy dà al giocatore l'opportunità di controllare ogni esperienza con uno stile di gioco GdR inedito nel Mondo Magico, che contribuirà ad aumentare il fascino dell'etichetta Portkey Games agli occhi dei fan", dichiara David Haddad, Presidente di Warner Bros.

"Hogwarts Legacy è un open world action RPG ambientato nel mondo introdotto nei libri di Harry Potter". Ora potete prendere il controllo dell'azione ed essere al centro della vostra avventura nel mondo dei maghi. Inoltre, dalle prime informazioni emerge che nel corso dell'avventura sarà necessario svelare un antico segreto che potrebbe mettere a rischio l'intero mondo dei maghi. Quello che sappiamo è che ci sarà la possibilità di vestire i panni di uno degli studenti della celebre Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Covid, Tre positivi dal contagio ristorante
Il numero complessivo dei guariti dal Covid sale a 215.954, rivela il bollettino odierno del ministero della Salute. Più di 30 milioni di casi di coronavirus sono stati registrati ufficialmente nel mondo, secondo il bilancio di Afp.

Con il proseguire della storia, i giocatori miglioreranno sempre più le loro abilità magiche padroneggiando incantesimi, creando pozioni e addomesticando fantastiche creature. I giocatori dovranno decidere se usare questo potere per fare del bene o se cedere alle tentazioni del male.

Sviluppato da Avalanche e pubblicato da Warner Bros Games, Hogwarts Legacy sarà disponibile per una serie piuttosto ampia di dispositivi: PlayStation 5, PlayStation 4 e 4 Pro, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

Comments